Tosse cardiaca?

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Da due settimane ho una tosse persistente secca e muco trasparente.
Ho anche inappetenza, non sono mai a digiuno ma riesco a mangiare poco.
Purtroppo essendo ansiosa e girando su internet ho letto che tali sintomi possono essere legati al cuore.
È possibile che sia il mio caso?
L'ultimo elettrocardiogramma risale a due anni fa dove non risultò nulla ma non ho mai fatto altre visite.
Potrebbe essere un problema legato al cuore dunque questa tosse?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
veramente non ha sintomi cardiologici

Esegua una rx del torace in due proiezioni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso