Referto holter ( per il dott. cecchini )

Dottore buonasera, scusi se chiedo di lei ma ero rimasto soddisfatto da un suo parere.

Circa 15 giorni fa nella mattinata inizio ad accusare extrasistole continue con sensazione di tonfo, mancanza d’aria e tosse.

Il problema continua senza sosta e nel pomeriggio mi reco al Pronto Soccorso su consiglio del mio medico.

Elettrocardiogramma nella norma, poi mi monitorano il battito per qualche ora ed effettivamente rilevano extrasistole che vanno e vengono.

Mi dimettono consigliandomi un holter 24h per indagare sul problema (che nel frattempo persiste nei giorni successivi).

Ho eseguito l’holter privatamente ma il mio medico purtroppo è in ferie: posso chiederle la cortesia di interpretare il referto se glielo invio?
Giusto per non rimanere nel dubbio per giorni, sempre se non la disturbo.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A parte che mio suo Medico per legge deve aver lasciato un sostituto, può inviarmi l esame purché completo di dati anagrafici e timbro dell'astrattismo che lo ha eseguito
Mail CecchiniCuore @gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Certo ,il mio medico ha lasciato il sostituto ma riceve su appuntamento e non era disponibile fino a settimana prossima.
Le ho inviato l’esame all’indirizzo che mi ha lasciato ,grazie
[#3]
dopo
Utente
Dottore buongiorno , non le era arrivata la mail ? Se c’è qualche problema rimando il tutto