Grazie mille a chi potrà aiutarmi

Ho messo l'holter e queste sono le conclusioni che mi sono statte scritte dopo aver visto monitorato il cuore e volevo sapere da voi cosa significasse e se è tutto apposto giusto per stare più tranquilla! Sono una ragazza di 20 anni e l'ho fatto perché un paio di settimane fa sono svenuta e mi è stato detto di farlo in poche parole! Riscrivo ciò che mi hanno scritto FC Media 72 bpm FC Minima 34 bpm alle 06:02 FC massima 130 BMP alle 17:57 pause superiori 2.5:0.
Ritmo sinusale tendenzialmente bradicardico durante le ore di sonno e tendenzialmente tachicardico durante le ore di veglia.
Variazioni fasiche della frequenza cardiaca a tipo aritmia sinusale respiratoria.
Un paio di extrasistoli sopraventricolari.
Assenza di variazioni significative della fase di ripolarizzazione durante il periodo di registrazione! Devo preoccuparmi?
Fatemi sapere prima possibile grazie mille a chi potrà aiutarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
(si scrive a posto e non apposto...)

Ha un holter perfetto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso