Tachicardia

Salve a tutti oggi mentre ero a lavoro un mio collega si è fatto male ed ha iniziato ad urlare aiuto io come l’ho sentito ho iniziato ad avere una tachicardia forte stavo per svenire avevo i battiti a 170 misurati con il saturimetro...ora a distanza di circa tre ore mi sento stanco senza forze e non vedo bene...che cosa c’è che non va in me ho qualcosa al cuore?
Forse ho avuto la pressione alle stelle?
Rischio un infarto oppure un ictus in questo caso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA per cortesia...curi la sua ansia.
A 25 anni con il saturimetro, come un vecchiio pensionatyo malaticcio, andiamo...
E se vuol bene davvero al suo cuore riduca il suo sovrappeso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso