Battiti accelerati dopo arrabbiatura

Salve dottori, è diverse volte che scrivo ma tranquilli questa volta non vi chiederò dei soliti tonfi al cuore.
Oggi dopo una lite con un vicino stavo quasi per metterli le mani addosso, ho iniziato ad avere una tachicardia non molto forte, ma comunque il cuore ha iniziato ad accelerare...mi sono seduta su un gradino è ho iniziato a respirare e a pensare nelle mia testa" ma che ne frega a me".
E improvvisamente la tachicardia è diminuita è i battiti sono tornati normali.
Secondo voi può essere un principio di tachicardia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
" un principio di tachicardia?"

Mi scusi ma se era tachicardica per l'arrabbiatura e' una tachicardia, le pare?
E' normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.... quindi posso stare tranquilla? Potevo correre qualche rischio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ma figuriamoci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ancora grazie per la velocissima risposta..adesso sto tranquillissima, è cercherò di non arrabbiarmi più. Grazie ancora.