Nebivololo e norvasc

Salve solo una domanda: può essere che il Nebivololo mi dia brividi senza febbre mani e piedi leggermente freddi e qualche disturbo gastrointestinale?
Ho appena fatto le analisi del sangue e sono tutte ok eccetto egfr a 80 cosa che non mi era mai successa.

Eventualmente cosa posso fare?

Grazie.

...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
La sensazione di piedi e mani fredde e' tipico dei beta bloccanti, sebbene il Nebivololo tra tutti i beta bloccanti si distingua proprio perche' parte della molecola liveri ossido nitrico che ha un effetto vasodilatatore a livello capillare.
Se non fosse eccessivamente fastidioso come effetto collaterale le consiglierei di proseguire perche' le proprieta benefiche di tale molecola sono veramente tante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso