Extrasistoli e cardicor

Salve, ho 32 anni...e da circa un anno soffro di extrasistoli.

Ho fatto L anno scorso holter e v.
isita cardiologica.
Mi hanno d etto che sono sopraventricolari e anche se ne ho tante non sono pericolose.

Prendo mezza pastiglia di cardicor ogni mattina da un anno ma nell ultimo periodo ho dei strani sintomi: quando sono in piedi sembra che devo svenire, vertigini, affaticamento, formicolio a mani e braccia e stanchezza.

Può essere il cardicor?
Anche xke comunque non mi ha mai fatto più d tanto.
Io le sentivo comunque sempre.

Posso provare a sospenderlo?

Stamattina ho rifatto L elettrocardiogramma e la risposta è:
RITMO SINUSALE.
CONDUZIONE AV NORMALE - EXTRASISTOLIA SOPRAVENTRICOLARE - RIPOLARIZZAZIONE NELLE NORMA.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Certo le terapie non possoamo modificarle noi
Non so che dose assuma di Cardicor, ma segnali questi disturbi al suo CArdiologo e lui provvedera' probabilmente a modificare il dosaggio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso