Paroxetina e battito accellerato

Salve.
Ho 21 anni e da tempo soffro di ansia e attacchi di panico.

Subito il mio psichiatra mi ha prescritto mezza mirtazapina alla sera, poi non bastando da cinque giorni sto prendendo 10 gocce di Paroxetina e 8 gocce di En alla mattina.
Il problema è che negli ultimi due giorni sto riscontrando tachicardia costante durante il giorno raramente ho il battito più calmo.

Ho chiesto al mio psichiatra e pensa sia solo ansia, però io sento che non è solo quella dato che nel normale non ho la tachicardia h24.

Tra qualche giorno poi devo aumentare la dose a 20 gocce di Paroxetina, quindi ho già paura possa peggiorare il tutto.
Ho letto nel foglietto illustrativo e dice che può dare tachicardia, quindi boh.

Qualcuno che mi possa aiutare a capire??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Cosa potrebbe essere un fenomeno possibile? Che paroxetina dia tachicardia o che sia ansia?
Perché anche nei momenti in cui sono più serena se mi sento il battito va molto veloce confronto al solito.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Tachicardia come anche ansia non ancora in compenso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Quindi se fosse dovuto a paroxetina entro quante settimane dovrebbe risolversi tutto cio? Scusa se le chiedo ancora cose