Seconda dose vaccino moderna

Salve, ho fatto la prima dose del vaccino Moderna il 6/05 e la seconda dose ce l’ho il 24/06 (avevo rimandato l’appuntamento perchè avevo fatto altri vaccini pochi giorni prima).
Nonostante siano passati più giorni rispetto allo standard, ho ancora la possibilità di sviluppare un’adeguata percentuale di anticorpi?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il Moderna è molto efficace e se lo prende oltre il periodo giusto non succede niente, anzi aumenta sempre di più la copertura.

Dr. Claudio Bosoni