Vaccino phizer

Buonasera dottori,
Sono un uomo di 40 anni.

Alle 18.
30 di oggi ho fatto vaccino phizer mi hanno tenuto in osservazione 30 minuti e mandato a casa.
Ho guidato da solo.

Mi sento come sbandare, tanto tanto calore, soprattutto alla faccia e alla testa.
Come fuoco.
E ho bruciore alla gola, anche come spilli.

Sono preoccupato per questo calore in viso e testa.

È il vaccino?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Quelli che lei sente non sono altro che un effetto collaterale del vaccino, che possono durare anche diversi giorni. Non si preoccupi ed abbia pazienza.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Siccome domani ho la seconda dose di vaccino a distanza di due mesi dalla prima mi chiedevo se posso assumere 10 gocce di Xanax mezz'ora prima.
Il mio medico dice di sì.
Non rischio svenimento? Collasso?