Paracetamolo dopo il vaccino anti covid

Buonasera,
Vorrei chiedere ai cortesi specialisti del sito un breve consulto.
Ho effettuato la prima dose del vaccino pfizer nel primo pomeriggio ed è sopraggiunta una lieve cefalea.
Qualora aumentasse di intensità è prudente assumere paracetamolo?
Ho sentito pareri discordanti.
Ho 29 anni,
Normopeso e non fumatore.

Assumo fluoxetina per la depressione e ivabradina per la tachicardia sinusale inappropriata.
Entrambi i farmaci segnalati sul modulo consegnato al medico vaccinatore.

Vi ringrazio e vi auguro una serena serata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Assuma pure paracetamolo, anche fino a un massimo di 3 cpr. da 1000/die finché la cefalea non passa. Va bene anche con i suoi antidepressivi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore.
Le auguro una serena giornata.