Liposuzione e vaccino covid

Dottore buona sera, vi espongo il mio caso e vi chiedo cortesemente un vostro parere.
Il 14 giugno ho completato il ciclo vaccinale covid’.
in particolare la prima dose l’ho fatta con Astrazeneca, mentre la seconda con il pfizer.
giorno 24 giugno avrei prenotato una liposuzione per togliere le culotte de cheval.
Il chirurgo mi ha detto che mi farà una piccola sedazione e un’anestesia locale.
Secondo voi potrei avere problemi con il vaccino fatto?

Aspetto un vostro riscontro
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La liposuzione e le sue anestesie si possono fare tranquillamente, specie dopo 10 gg. dal vaccino.

Dr. Claudio Bosoni