Sindrome di brugada pattern ii

Gent.
mi Dottori,
In occasione di un normale controllo il mio Cardiologo mi ha diagnosticato una sindrome di Brugada con pattern di tipo II secondo lui con basso rischio.

Mi ha rilasciato una carta con una serie di divieti e comportamenti adeguati.

Ora però nella mia infinita ignoranza ovviamente non mi sento così tranquillo, e vorrei capire se è il caso di procedere ad altri approfondimenti e di quale natura.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Alemno un HOlter ed un ECG sotto sforzo massimale andrebbero eseguiti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott. Cecchini,
L'hoter a 24h l'avevo eseguito per la visita medica poi svolta con il cardiologo e non aveva evidenziato nulla se non 4 extrasistole che lui aveva definito non rilevanti.
Quanto alla prova da sforzo l'avevo eseguita l'anno precedente prima di iniziare l'attività in palestra poi, per il COVID-19, mai intrapresa. Anche in quell'occasione non era uscito nulla (a detta del cardiologo che l'aveva eseguito). Devo ripeterlo secondo lei?
La ringrazio.
Cordialità