Aritmia cardiaca

Salve Dott.

vorrei chiederle gentilmente un consulto in merito ad un disturbo che avverto: Mi capita che quando mi sdraio oppure mi abbasso per terra sento un notevole rallentamento dei battiti Cardiaci e più pesanti e un ristringimento allo stomaco e alla gola per qualche minuto per poi riprendere normalmente e nel rialzarsi battiti veloci, stessa cosa anche durante l’emozioni dopo uno spavento oppure durante l’eccitazione.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
le ho risposto ieri,, santo cielo..perche ripropone le stesse doande?

Non ha niente..

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso