Aiuto! Extrasistole o miocardite?

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni a cui ieri è stat somministrata la seconda dose del vaccino Pfizer.
All’inizio non ho percepito nulla, neanche il fastidio localizzato nel punto di ignizione come successe con la prima dose.
La sera ho iniziato ad avere brividi e febbre per tutta la notte, dolori muscolari nella zona lombare della schiena, tachicardia e un nodo alla gola accompagnato con la sensazione di un battito che sobbalza.
In passato feci una visita perché mi dissero che soffrissi di extrasistole e che dovessi mettere l’holter per 24 ore, non risultarono dati rilevanti, infatti intrapresi l’attività del calcio agonistico.
Adesso, dopo la somministrazione del vaccino ho di nuovo questo problema del mancato battito che persiste.
Tra l’altro il vaccino me lo hanno fatto nelle stesso braccio della prima dose.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli non vedo il nesso col vaccino

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso