Vaccino covid seconda dose

Salve dottori.
Volevo un consiglio.

Ho avuto il covid ad ottobre (primo tampone positivo 31 Ottobre e primo negativo il 19 novembre).

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 15 Maggio.
Ho fatto il sierologico oggi, dopo esattamente un mese dalla prima dose e il valore delle IgG e’ > 25000.

Tra 2 giorni dovrei fare la seconda dose ma qualcuno mi dice che non c’è bisogno visto che ho sviluppato un titolo anticorpale molto alto.

Posso evitare di farla la seconda dose visto il numero elevato di anticorpi?
Volevo altri pareri.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Giustamente lei ha una buona copertura. Però io le consiglio di fare anche la seconda dose per 2 motivi: rafforzare l' immunità che c'è già, e prolungarne l'effetto nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ok Dott grazie mille !!!