Sintomi post vaccino

Buongiorno,
vi contatto perché lunedì scorso (l’altro ieri) ho fatto il vaccino anti Covid, Pfizer.
Ho avuto pochi effetti collaterali, soltanto che questa notte, da sdraiato, ho provato una sensazione strana su stinchi, piedi e mani, come un leggero intorpidimento o una debolezza in questi punti, per cui ho faticato a prendere sonno.

Sensazione che ho anche questa mattina, ma localizzata soprattutto all’altezza degli stinchi.
È come se sentissi un fastidio, leggero ma persistente, sulla parte finale delle gambe.

Sono un soggetto un po’ ansioso e scrivo soprattutto per tranquillizzarmi in merito a possibili problemi circolatori derivanti dal vaccino (trombosi ecc.
), seppure so che con Pfizer non dovrebbero verificarsi.
Secondo voi posso stare tranquillo su questo punto?

Grazie in anticipo e buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Quelle parestesie che sente alle mani, stinchi e piedi, sono solo effetti collaterali del vaccino. Nulla di circolatorio (trombosi) perchè Pfizer non ne dà.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, Dottore, sono sicuramente più sereno ora.
Buona giornata