Copertura vaccino e cortisone

Buongiorno, non so se questa è la sezione adatta a chiedere.
Magari se la domanda non è pertinente, vi chiedo la cortesia di spostare il mio quesito alla sezione corretta.

Da una ventina di giorni ho effettuato il richiamo astrazeneca (seconda dose).
Dovrei iniziare un ciclo di supposte al cortisone prescritte dal medico di base.
Posso?
Oppure il cortisone mi inibisce la formazione degli anticorpi anti covid-19, o peggio me li riduce?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se aspettasse ancora 10 gg. sarebbe meglio. Ci vuole prudenza in queste cose.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera e scusate se ritorno sull’argomento.
E’ passato decisamente più di un mese dalla inoculazione del richiamo, mi chiedevo........posso fare questa cura a base di cortisone a supposte? Mi farebbe piacere ricevere una risposta. Grazie.
[#4]
dopo
Utente
Non è che non mi fido del mio medico curante, ma se magari avessi una conferma da voi, mi sentirei più sicuro.