Vaccino pfizer e cortisone

Buongiorno
Volevo chiedere una cosa: 9 giorni fa, ho ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer.
Sono un soggetto asmatico intrinseco con poliposi nasale.
Assumo circa 80mg di Medrol per 10 giorni a scalare.
Volevo sapere, quanti giorni dalla somministraziome del vaccino posso assumere il Medrol per evitare una ridtta risposta del vaccino?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può assumerlo dopo almeno 20 gg.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
In fase di anamnesi pre vaccinale, mi è stato detto che potevo assumerlo al 14esimo giorno. Stessa cosa dopo la seconoda dose. Sono in attesa di accedere al programma di assunzione dei farmaci biologici per l'asma e poliposi nasale.