Provigil/modafinil e vaccino anticovid, interazioni pericolose?

Buongiorno, assumo 2 compresse di Provigil da 100mg al giorno (mattina e pomeriggio).
Non sono riuscito a capire che tipo di interazione avviene (se avviene) tra questo farmaco e qualunque tipo di vaccino anticovid.

Potreste darmi delucidazioni in materia, se ne avete?

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Tra il Provigil e tutti i vaccini anti-covid non esiste alcuna interferenza. Può farlo tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni