Immunoglobulina antitetanica + seconda dose comirnaty

Buongiorno, in data 18/08/2021 mi è stata effettuata una iniezione di Tetanus gamma 500 a seguito di un taglio profondo sul braccio.

In data 22/08/2021 ho il richiamo della seconda dose del vaccino Comirnaty-Pfizer

Volevo sapere se vi sono controindicazioni al riguardo, devo attente qualche giorno in più?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Innanzi tutto quello che le hanno iniettato non è il vaccino antitetanico, ma immunoglobuline antitetaniche. Comunque sia, in ogni caso non hanno interazioni con l' anti-covid. lo faccia tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dr. Claudio.