Testicolo ascensore

Buonasera dottori sonk un ragazzo di 22 anni che da quando è adolescente soffre di probkemi ai yesticoli ovvero entrambi mi salgono il sinistro molto raramente il destro molto di più ho già fatto una visita e messo in attesa per l intervento che non so la data causa covid pero la mia curiosità era la sensazione dei testicoli che salgono non c'è pou nemmeno in acqua fredda del mare cosa che prima accadeva adesso per il testicolo dx noto che mi sale quando ho rapporti sessuali e quando sto per venire e alle volte non scende e sta su un paio di secondi proprio perché non me ne accordo e lo sento duro volevo chiedervi cosa comporta questo restare un po di secondi su pernil tesricolo vi ringrazio della gentile risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembrerebbe nulla di drammatico ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi" e mancanza di sicurezze, per riconsultare, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/