Diarrea e vaccino covid domani

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 42 anni e vorrei solo un consiglio da voi...
E da 2 giorni che ho scariche di diarrea dovute sicuramente al troppo sole preso infatti sono praticamente ustionato dal sole dovuto al lavoro a non ho altri sintomi particolari solo ed esclusive te dissenteria Dovrei fare il vaccino anticovid domani e volevo chiedervi se posso farlo senza problemi o meglio rimandare grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)