Avamys e interazioni

Buongiorno,

Una domanda banale ma non riesco a contattare il mio medico, devo assumere spray nasale Avamys per rinite allergica e contemporaneamente sto seguendo una cura con Omeprazolo e gaviscon per lo stomaco, lo spray può creare qualche problema con i medicinali per lo stomaco o vado tranquilla?

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Vada tranquilla perchè quei farmaci non hanno alcuna interazione tra loro.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Sempre cortese dottore, grazie.