Rinite persistente

Salve dottore, ho fatto visita allergologica ed è risultato che ho la rinite e sn allergico a istamina (che sto curando con antistaminico e spray nasale), parlando col dottore mi ha fatto capire che è per questo che di notte mi sveglio spesso e cn gola secca, quindi ho dedotto cm se vado in apnea giusto?
Curando ciò dormirò di nuovo bn?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I risvegli notturni sono l' anticamera della apnea notturna, che può avere esiti letali.
Lei deve rivolgersi ad un altro specialista che può risolvere il problema sia medicamente che chirurgicamente. Un bravo otorinolaringoiatra.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Quali sn questi esiti letali e perché chirurgicamente? Ho consultato allergologo
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se ha già consultato un allergologo non le servo più. Saluti

Dr. Claudio Bosoni