A quale centro posso rivolgermi per curare la mia rinite che ho da ben 11 anni?

Da 11 anni soffro di rinite che mi fa vivere male.
Ho eseguito 4 volte prove allergiche, sempre con esiti negativi.
I vari specialisti, anche otorini, che ho consultato, mi curano una rinite vasomotoria.
Ho provato centinaia di cure di cortisoni e antistaminici, riesco a trovare brevi benefici e dopo l'interruzione degli stessi, anche x breve tempo, ritorno a stare malissimo.

Cerco disperatamente un valido aiuto, perché non riesco più a vivere serenamente!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Un caso come il suo, mi è capitato con i suoi stessi sintomi. Numerose visite specialistiche, esami e altri accertamenti non hanno portato a nulla. Ho pensato che la causa potessere essere di origine psicologica da stress. Così iniziammo una terapia con ansiolitico e lieve antidepressivo.
Il risultato fu ottimo. Dopo alcuni mesi il disturbo scomparì completamente. La cura è lunga ma non deve scoraggiarsi.

Dr. Claudio Bosoni