Operazione al setto nasale e turbinati

Sono una ragazza che ha subito un mese e mezzo fa un operazione al setto nasale e turbinati! dopo un mese e mezzo ancora non respiro bene! insomma ancora non sto per nulla bene! cosa può essere andato storto nell operazione?
e spesso mi esce sangue da naso
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Che possa respirare ancora male, ci puo' stare, per la presenza di croste ematiche. Che esca ancora sangue dal naso a distanza di piu' di un mese dall'intervento, non è normale. Consiglio, quindi, di rivolgersi al Chirurgo che è intervenuto per una visita di controllo post-operatoria. Purtroppo, a distanza, senza un esame clinico, non è possibile capire il problema determinante la sintomatologia descritta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori