Narici diverse dopo settorinoplastica

Salve, 2 settimane fa ho subito una settorinoplastica con riduzione dei turbinati: il risultato generale appare già molto buono sebbene il tempo trascorso sia troppo poco per poter valutare ma le narici appaiono di forma diversa (una inarcata ed una no).
Fatta presente la cosa al chirurgo mi è stato detto che in fase di controllo a naso sgonfio la cosa potrà essere sistemata con iniezione di un filler.
Vi risulta che basti così poco e non si debba ricorrere ad un intervento correttivo vero e proprio?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non avendo modo di vederla, non sono in grado di dare una risposta al suo quesito. Sappia che , male che vada, si puo' sempre reintervenire per una revisione ma, ovviamente, speriamo che non serva. Un cordiale saluto