Intervento fess e turbino settoplatica

Buongiorno lunedì ho fatto un intervento Fess e Turbino Settoplastica, sabato mi hanno tolto i tamponi e sono ancora sotto antibiotico fino a mercoledì... Volevo chiedere se è normale che da 2 giorni al mattino mi sveglio dinuovo con in gola i depositi della sinusite ovvero muco denso e gelatinoso in più sento dolore al seno frontale sinistro e mi pulsa spesso sopra l'occhio sempre a sinistra... Venerdì avrò il controllo ma ho paura che l'intervento non sia riuscito.
Possibile ci sia un'infezione resistente?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sotto copertura antibiotica, è difficile che si sia sviluppata una infezione. Tutto il resto puo' considerarsi esito dell'intervento cui si è sottoposta. Comunque, al prossimo controllo, verrà accertato se sussistono problemi o meno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore purtroppo ai controlli dicono che procede tutto bene... Io ho riiniziato con la rinite maggiormente dalla Narice dove avevo la deviazione e quando pulisco il naso da questa narice esce muco Giallo, ho sempre dolore frontale e in mezzo agli occhi, il dottore mi ha liquidato con uno spray che contiene cortisone e antistaminico. Sono demoralizzata non credo che lo userò...Vorrei sentire un'altro parere sentirmi rispondere "Forse ti stai ripulendo". Per lei è tutto nella Norma? Devo effettuare già un cortisonico a così pochi giorni dall'intervento che ancora ho il naso che non è del tutto guarito?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace non poterle essere di aiuto, non avendo la possibilità di capire l'origine di cio' che riferisce. Per sua tranquillità, puo' sempre sottoporsi ad una visita da parte di un altro Specialista, per un Consulto. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori