Mi vedo il naso deviato a destra da circa metà in giù. posso ricorrere alla settoplastica?

Salve, ho 24 anni e da un annetto ho notato di avere il naso storto verso dx da metà in giù.

Vedo anche che una narice è più piccola di un’altra.
Posso ricorrere alla settoplastica e risolvere la problematica?

Se si, l’intervento quanto durerebbe e sapete consigliarmi dei buoni centri dove fare eventualmente una visita specifica?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprenda che, da lontano, non posso assolutamente essere in grado di dare una risposta alla sua domanda, non potendo capire il problema che comporta la deformità della piramide nasale da lei descritta. Necessita, pertanto, di una visita specialistica otorinolaringoiatrica presso un Ambulatorio dell'Ospedale della sua città. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori