Anestesia e assunzione di ssri

Salve volevo chiedere se per un anestesia totale (nello specifico per un intervento di rinoplastica) l'assunzione di escitalopram sia un problema oppure possa essere tranquillamente proseguita.
Io sarei interessato a sottopormi a questo intervento ma allo stesso tempo preferirei non dover interrompere l'assunzione del farmaco anche perchè l'interruzione deve essere graduale e da quanto so per alcuni è difficoltosa.

Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Renzo Calabrese Anestesista 37 4
Ritengo che possa continuare l'assunzione del farmaco. Tuttavia dovrà parlarne con il suo anestesista che al momento della visita pre-anestesiologica, valuterà la questione anche in relazione al suo attuale stato di salute e agli altri farmaci che eventualmente assume.

Dr. Salvatore Renzo Calabrese
www.recal.it

[#2]
Dr. Salvatore Renzo Calabrese Anestesista 37 4
Ritengo che possa continuare l'assunzione del farmaco. Tuttavia dovrà parlarne con il suo anestesista che al momento della visita pre-anestesiologica, valuterà la questione anche in relazione al suo attuale stato di salute e agli altri farmaci che eventualmente assume.

Dr. Salvatore Renzo Calabrese
www.recal.it