Gobbetta naso post trauma

Buonasera sono un ragazzo di 20 anni e vi scrivo perché più o meno 4-5 anni fa ricevetti una gomitata a calcio sul naso, sul momento mi uscì sangue, poi misi il ghiaccio e non feci neanche una visita io avevo un naso veramente perfetto ma da allora mi è spuntata questa gobbetta che mi da molto fastidio, volevo sapere se ci sta qualche modo per toglierla non ricorrendo alla chirurgia per esempio il rinofiller, grazie (vorrei anche mandarvi delle foto se è possibile ma non so come si fa tramite questo sito)
[#1]
Dr. Antonio Trichini Otorinolaringoiatra 34 4
Salve, se vuole evitare l’intervento chirurgico di rinoplastica, la soluzione migliore è meno invasiva rimane il RINOFILLER che tramite acido Ialuronico va a rimodellare il profilo nasale. L’effetto chiaramente non è duraturo ma in genere permane per 9-12 mesi, anche se in genere non si riassorbe completamente e con il passare del tempo ne avrà sempre meno bisogno

Dr. Antonio Trichini