Post rinoplastica gobbetta ancora evidente

Salve, ho eseguito circa 18 giorni fa un intervento di rinoplastica, ma la gobbetta quando ho tolto i cerotti non risulta rimossa, lo so occorre del tempo per sgonfiarsi il naso, però da come si nota, anche sgonfiando risulterà evidente la gobbetta, ho l’impressione che non sia stata rimossa per niente e questo mi fa star male.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Luigino Santecchia Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Microchirurgo 18
Non si può avere un quadro preciso della situazione se non eseguendo una visita diretta.
Saluti
LS

Dr. luigino santecchia
Chirurgo Plastico - Chirurgia della Mano - Microchirurgia
Microchirurgia e Chirurgia Mano Pediatrica