Allargamento e simmetrizzazione piramide ossea

Buongiorno,

9 anni fa sono stato sottoposto ad un intervento di rino settoplastica e 6 anni fa ho subito una piccola frattura che è stata ridotta.
Il mio naso presenta ancora una deviazione verso sinistra, e l'osso di destra sembra più "piatto" e stretto rispetto a quello di sinistra.
È chirurgicamente possibile raddrizzare le ossa allargando anche un po' la piramide che risulta stretta?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
non è facile dare risposte definitive senza una valutazione diretta del problema.
In linea di massima in questi casi, il rinofiller potrebbe correggere piccoli inestetismi senza andare in sala operatoria.
le consiglio comunque di farsi rivalutare dal chirurgo che l'ha operata
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com