Settoplastica

Buongiorno
Devo essere operato di settoplastica il 21 novembre (ho il setto deviato)
Il 31 dicembre ho in programma un viaggio in Colombia di 3 settimane (prenotato da tempo, in origine l'operazione era prevista per settembre)
Prendere voli così lunghi dopo 40 giorni può essere un problema?

Per quanto riguarda eventuali problemi post operatori può essere comunque consigliabile restare in Italia per precauzione?
(In tal caso dovrò rimandare l'operazione)
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, potrà tranquillamente fare il viaggio programmato. Nessuna precauzione da adottare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori