Posso rimuovere i punti sulla columella?

Salve dottori ho da poco effettuato una rinosettoplastica.
Sono passati circa 15 giorni dall'intervento e ho sulla columella questo filo di nylon credo che penzola.
Lo posso rimuovere da solo oppure potrei combinare qualche guaio sfilandolo?
Purtroppo la visita di controllo è stata fissata per l 11 novembre.
Mi è difficile presentarmi in pubblico con questo filo che penzola.
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
contatti il suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it