Vaccino covid dopo rinosettoplastica

Buongiorno,
due settimane fa mi sono sottoposta a un'operazione di rinosettoplastica in anestesia generale.
In questi giorni intendo prenotare la quarta dose di vaccino anti-covid, mi chiedevo se ci fossero controindicazioni, e nel caso per quanto tempo sarebbe meglio aspettare prima di fare il vaccino.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio di sottoporsi alla vaccinazione non prima di un mese dalla data dell'intervento chirurgico, considerando che l'organismo è stato sottoposto ad uno stress. poi, cosa piu' importante, conviene fare il richiamo con i vaccino aggiornato per le varianti attuali. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Brunori, la ringrazio molto per la risposta. Aspetterò almeno un mese come suggerito. Un cordiale saluto a lei.