Rinosettoplastica e turbinati

Buonasera, ho fatto un intervento di rinosettoplastica e turbinati un mese fa esatto.
Sto applicando da 20 giorni all interno delle narici la gentlyn beta e sto effettuando dei lavaggi con la soluzione salina.
Ancora però i punti alle narici non sono caduti.
È normale?
Inoltre volevo chiedere se è possibile che questo tipo di intervento possa portare a cattivi odori nella cavità nasale e magari in bocca.
In quanto ho notato un po' questa cosa e non ho altri problemi.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
in genere dopo un mese dalla rinoplastica il rivestimento interno del naso deve essere completamente riepitelizzato senza necessità di mettere pomate , tantomeno antibiotiche. E' dunque inusuale continuare ad usare pomate, come pure la percezione di cattivi odori. E' necessario il controllo dal suo chirurgo.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net