Rinofiller risultato non soddisfacente ed effetto avatar

Salve
Due giorni fa ho eseguito per la prima volta un rinofiller (leggera gobba e naso cadente)
Ho chiesto alla dottoressa di non aumentare troppo la zona della glabella invece purtroppo il risultato non mi piace per niente e non mi accetto.
La zona della glabella è molto gonfia, un tutt'uno con la fronte, sembro un avatar e la punta è eccessi alzata.

Il medico dice che si riassorbirà, ma quanti giorni ci vorranno?
E soprattutto tornerà un po' il solco nella zona glabella?

Altrimenti devo trovare un altro medico per farmi dissolevere il filler
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si tratta verosimilmente di un'ipercorrezione che si ridurrà nell'arco di qualche settimana.

Pratichi un leggero massaggio più volte al giorno sull'area glabellare per favorire la risoluzione del problema descritto.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Gentilissima,
Trattasi di una ipercorrezione.
Le chiedo è stat iniettata quale sostanza?
Con ago o con cannula?
Se non so quanto richiesto non è possibile esprimersi con ragionevolezza. Anche la durata dipende da cosa si è iniettato.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro