Chirurgia estetica

Salve, vorrei rifarmi il naso e le orecchie, per fortuna o purtroppo sono a milano, lontano da casa e dal mio medico della mutua, con cui non mi trovo bene e mi vergogno a chiedere informazioni a riguardo.
Vorrei rifarmi l'orecchie, non ho formata l'elice, mi manca la piega normale e risultano quasi a punta e un po a sventola proprio sulla punta da davanti, invece guardando di lato sono piatte.
Invece il naso è semplicemente enorme e non sta bene in viso, vorrei sapere se trovando dei bravi chirurghi posso consultarmi direttamente da loro, con il mio libro medico e tutta la mia storia medica o debba per forza tornare a torino dal mio odioso medico della mutua.
Io lavoro molto e dovrei sprecarmi il giorno libero a fare avanti e indietro, prenderei anche in considerazione il cambiare medico e sceglierlo qui a milano sperando di trovarmi meglio.
Se fosse possibile saltare la visita del medico della mutua e passare direttamente al chirurgo, così con i miei due giorni liberi inizierei a fare l'operazione per l'orecchie e il prima possibile il naso.
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
io credo che per arrivare in sala operatoria sia importante un percorso di avvicinamento con una visita informativa e visite pre operatorie con controllo esami.
Il primo passo è quindi identificare uno specialista di chirurgia plastica della sua zona e prenotarsi una visita diretta.
Li' insieme potrete valutare pro e contro, rischi e benefici ma anche costi etc.
non necessita pertanto del passaggio dal medico di famiglia

saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com