Rinofiller

Buongiorno, vorrei porre una domanda per quanto riguarda il rinofiller: volevo "aggiustare" un naso con gibbosita e setto deviato, ma vorrei che la "modifica" sia appena percettibile, magari solo il setto non so, che migliori la sua armonia ma che non si noti troppo.

Insomma un piccolissimo ritocchino che noto piu' che altro io che lo conosco bene...
è fattibile, oppure non si puo' prevedere il tipo di risultato?

grazie
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 11 8

Può provare a ritoccare queste cose con un rinofiller, la cosa le può dare quel minimo miglioramento che richiede. Non si aspetti grandi cose ma è questo che lei cerca. Raddrizzare il naso e togliere una gibbosità necessita infatti di una rinosettoplastica.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it