Ferita chirurgica infetta non guarisce ?

Buongiorno, da 15 gg mi sono operata di rinosettoplastica e al 10 gg i punti interni della narice sx mi hanno causato infezione.
Avevo forte dolore, pus che fuoriusciva e febbre.
Il dottore non mi ha visitata ma mi ha dato antibiotico per botta e locale, l’ho assunto per 7 gg e sto ancora applicando gentamicina.
Ma vedo ancora uscire del giallo e non ha mai smesso realmente di farmi male cosa posso fare?
Il mio chirurgo dice che non è vero che c’è stata un’infezione e di smetterla ma io ho questo fastidio.
Vedo uscire del giallo e ho male anche la notte, ho fatto ciclo di antibiotico e non è passato, è possibile che sia qualche batterio resistente?
Lui mi ha comunque rimosso il punto che aveva preso infezione e sembrava andasse meglio ma dopo 2 gg sono ricominciati i dolori e sentire pungere e bruciare.
Non è più gonfio e rosso come prima, ma sento pungere e fastidio e fuoriesce del giallo.

Mi consigliate di attendere o di rivolgermi a qualcuno?

A che medico posso rivolgermi per una cura più mirata?

Per favore grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Gentile Signora,
vedrà che le cose andranno con il tempo nel modo corretto. Le sensazioni da lei riferite sono i processi di cicatrizzazione che, a a causa dell'infezione, sono partiti con un pò di ritardo.

Se dovessero ancora continuare i disturbi il consiglio è di rivolgersi al chirurgo che l'ha trattata.
Cordiali saluti e buone feste.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale