Naso rotto

Buonasera gentili Dottori, a seguito di un incidente domestico ho avuto in pronto soccorso una diagnosi di naso rotto con conseguente riduzione di frattura! Ho sentito però anche il parere di un altro specialista e i pareri sono totalmente discordanti! Avrei bisogno per favore di qualche chiarimento perché lateralmente al naso mi è rimasto un antiestetico incavo e temo che non si rimarginerà mai! Premetto che appena successo l’incidente non ho avuto gonfiore, epistassi e dolore eccessivo!
Vi ringrazio per la vostra attenzione!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Con il trauma, ha riportato una frattura scomposta delle ossa nasali e, per cui, le è stata giustamente praticata una riduzione della frattura. Qualora dovesse rimanere un danno estetico, potrà sempre sottoporsi ad un intervento chirurgico di rinoplastica . Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori