Rinoplastica

Buongiorno
5 giorni fa ho fatto un intervento di rinosettoturbinoplastica + fess
Oggi non volendo ho picchiato il gesso con il dorso della mano.
Non sento dolore ne vedo sanguinamento ma c’é il rischio che si sia spostato qualcosa al di sotto del gessetto?! Adesso il gessetto lo sento meno stabile.

Per chiamare il chirurgo dovrei aspettare lunedi e sono un po preoccupata.
Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Non si preoccupi, è molto difficile che abbia spostato la placchetta. Del resto le ossa nasali si consolidano molto rapidamente e un piccolo urto non può variare il loro allineamento.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
In effetti credo che se si fosse spostato qualcosa avrei sentito per lo meno dolore : ma niente.
Grazie ancora per la conferma