Columella troppo lunga!!!

Salve dottori,

La mia domanda è la seguente; è possibile operare solo la columella e cioé "accorciarla"?

Il mio naso è piccolo e diritto, quasi perfetto, se non fosse per la columella, che è visibilmente lunga!
Se si, considerando che non ho una buona cicatrizzazione (mi è rimasta una brutta cicatrice dopo aver rimosso un neo) potrei avere brutte sorprese dopo l intervento?

Grazie mille a chi risponderà!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, generalmente si. Va ovviamente valutato il suo caso nello specifico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Quanto chiede, scorciare la colunella, è certamente possibile ed è molto difficile che possano restare cicatrici evidenti. La correzione è in locale ed è in day-surgery.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it