Reucedive e bruciore

Buongiorno sono una donna di 37 anni, vi scrivo perché è da settembre che ho la voce rauca inizialmente sn stata dal mio medico che controllando la gola nn ha trovato infiammazione mi ha detto di prendere un paio di gg bentelan ma nn feci nulla ora mi ha dato l aereosol con clenil e sedo calcio x 10 gg, mi mancano 3 per completare i 10 gg.

Sono molto preoccupata in quanto ansiosa ho paura di avere qualche malattia brutta, i primi gg stava andando bene, ma da ieri di nuovo sento la voce che mentre parlo bene poi sento di nuovo abbassata, e da ieri ho bruciore alla gola e lo sento abbastanza forte e di testa mia ho preso riopal dopo pranzo e dopo cena, sono molto preoccupata xche mi hanno detto di fare l esame x controllare le corde vocali che ora nn ricordo il nome, ho paura che possano trovare qualche tumore... Volevo sapere cosa potrebbe essere debole preoccuparmi così tanto o potrei stare trq
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentile utente, mi sembra di capire che sia l'ansia il problema principale, rispetto alla raucedine. Non trova? Si sta preoccupando prima ancora di fare una fibroscopia o endoscopia laringea. Le consiglierei invece di prenotarlo questo esame, in modo da togliersi ogni dubbio. Nessuno le può dire a priori e men che meno su internet cosa non va nelle sue corde vocali. Coraggio.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)