3 settimane post rinoplastica vertigini

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni.
A tre settimane da una rinoplastica estetica con metodo chiuso ho notato difficoltà nel guardare verso il basso in quanto incomincia a girarmi la testa.
Oltretutto essendo il naso e il labbro superiore ancora gonfio, non riesco a sorridere e ho timore che possa essere una situazione perenne.

Vorrei sapere se è del tutto normale o devo preoccuparmi?
Grazie,
Monica
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, le consiglierei di non preoccuparsi ma allo stesso tempo di condividere le sue ansie con il chirurgo che l'ha operata.
Una visita di controllo in più può essere utile in questi casi per essere rassicurati sul corretto andamento dell'intervento
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Le sensazioni che prova sono naturali, e non possono essere ricollegati alla rinoplastica. Qualora diventino maggiori e più frequenti deve fare un controllo medico. I gonfiori se ne andranno via presto.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it