Rinofiller dopo tempo

Buonasera, vorrei sapere un'informazione.

A novembre del 2020 ho effettuato il rinofiller.
Ultimamente ho notato che se faccio ad es.
attività fisica o tocco il naso, avverto una sensazione di fastidio (tipo pressione) che persiste anche per diverse ore.

È una cosa normale o devo preoccuparmi?
Ho fastidio anche nel tenere semplicemente gli occhiali e ho notato che il filler non si è assorbito di molto (ho giusto una leggera gobbetta, ma il naso non è tornato come prima).
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non sembra preoccupante, ovviamente andrebbe valutato di persona.
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Certamente è stato usato un filler riassorbibile. Il fatto che la correzione le sembri persistere invariata e al tatto la parte trattata se toccata arrechi fastidi la scia un poco perplessi. Ma certamente quanto riferisce è solo una sua sensazione. Non pensi più a queste cose e vedrà che andranno presto via.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it