Referto tc dellarcata dentaria superiore

Salve cari dottori eingrazio in anticipo chi risponderà h oritirato referto Tc dell'arcata dentaria superiore.

Referto:Riduzione diffusa del trofismo e dello spessore dell'osso mascellare sopratutto in corrispondenza del pavimento dei seni mascellari, densità ossea D4 secondo Misch.
Sottile ispessimento della kucosa di rivestimento del pavomento di entrambi i seni mascellari; ipertrofia dei turbinati inferiori di destra, deviazione a destra del setto nasale Areola ipodena all'apice radicolare di 15 sede di cura endocanalarw con residuo di amalgama nel contesto della mucosa del pavimento del seno mascellare.
Areola ipodensa all'apice radicolare di 14, sede di cura endocanalare.
Assenza di elementi dentali inclusi e di residui radicolari.

In termini spiccioli cosa significa?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il referto deve sempre essere interpretato da chi lo prescrive, sapere cosa c'è scritto in parole povere le può generare solo confusione o incomprensioni. Porti il referto al suo odontoiatra che visionerà la TC e che le darà una sola e corretta spiegazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/