Ipertrofia gengivale e recessione gengivale, soluzioni?

salve, sono affetto da granulomatosi orofacciale e questo ha causato un ipertrofia gengivale diffusa, cercando di compattare le gengive con lo spazzolamento (come consigliatomi dal dentista) in alcuni punti le gengive si sono staccate e non sono più ricresciute.
quindi adesso io ho un doppio problema, in alcuni punti c'è ipertrofia gengivale, in un'altro punto (tra i 2 denti centrali inferiori) la gengiva è ridotta e mi lascia i denti scoperti, inoltre data la patologia infiammatoria le gengive sono visibilmente infiammate.
'
c'è qualche centro consigliato a cui posso rivolgermi e che possa darmi una soluzione nel complesso?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, il professionista indicato nel suo caso per un mantenimento, è l'odontoiatra che si occupa di parodontologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/